Amici della Musica: Yo-Yo Ma in concerto al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
Dopo oltre vent’anni dalla sua ultima esibizione fiorentina, Yo-Yo Ma - fra i più grandi violoncellisti di ogni epoca - torna al Festival del Maggio. Il concerto, in coproduzione con gli Amici della Musica di Firenze, è in programma in Sala Mehta sabato 14 giugno 2025 alle ore 18. Un altro appuntamento in coproduzione con gli Amici della Musica di Firenze è in cartellone ad appena quarantott’ore di distanza con... continua








