"Sogni di una Notte d'inverno", tre spettacoli in streaming dell'Orchestra La Filharmonie
Sarà lo spettacolo "Ri-Nascita" a inaugurare giovedì 24 dicembre 2020 alle ore 16.30 la rassegna "Sogni di una notte d'inverno" dell'Orchestra La Filharmonie, ideata e diretta dal maestro Nima Keshavarzi. L'evento sarà trasmesso in diretta al Teatrodante Carlo Monni, con musiche di Wagner, testi di Andrea Bruni in scena insieme ad Alessia De Rosa.Il progetto "Sogni di una notte d'inverno" consiste in tre appuntamenti... continua








