"Il Salottino dell'Alberti Dante", la rassegna online degli studenti del Liceo di Firenze
I ragazzi dell'Istituto di Istruzione Superiore "Alberti Dante" di Firenze proseguono con la seconda edizione della rassegna "Il Salottino dell'Alberti Dante". Il programma, che si tiene online, è stato ideato durante il primo lockdown, ad aprile 2020, per permettere agli studenti di vivere momenti di socialità, pur nel forzato distanziamento che ha caratterizzato quei difficili mesi. L'idea era quella di creare uno... continua








