Corso mensile di gruppo di fotografia analogica e camera oscura al Centro italiano Firenze
Sono aperte le iscrizioni al corso di gruppo di "Fotografia Analogica" presso il Centro Italiano Firenze, con sede in Piazza D'Azeglio 20. Avrà inizio il 1 giugno 2020 per una durata totale di 20 ore a settimana, per quattro settimane. Il corso partirà analizzando i vari tipi di fotocamere a pellicola e i diversi formati esistenti, verranno studiate le problematiche legate all’esposizione corretta in fotografia, la... continua






