Sanitàditutti: giornata di confronto all'Istituto degli Innocenti di Firenze
Sabato 23 marzo 2019, alle ore 9.30, l'assessore al diritto alla salute della Regione Toscana Stefania Saccardi aprirà la terza edizione di Sanitàditutti presso l'Istituto degli Innocenti (piazza della Santissima Annunziata).La giornata di partecipazione, rivolta ad amministratori locali, operatori e cittadini, sarà un momento di confronto per i partecipanti e di bilancio degli obiettivi proposti negli anni precedenti... continua








