"Musei in Musica", tornano i concerti che fanno dialogare musica e opere d’arte
Torna Musei in Musica, il progetto sviluppato dai Musei Civici Fiorentini e MUS.E e dall’orchestra filarmonica fiorentina La Filharmonie con la finalità di stimolare forme sempre nuove di incontro con le arti e con la cultura. Un programma inedito di concerti, costruito sulla storia e sull’iconografia dei musei fiorentini e aperto al grande pubblico che, a partire da domenica 19 febbraio tornerà a dare la possibilità... continua








