Amici della Musica di Firenze: Elisso Virsaladze e David Oistrakh Quartet al Teatro Pergola
Sabato 4 marzo 2023, alle ore 16.00, al Teatro della Pergola, torna nella stagione degli Amici della Musica di Firenze la pianista Elisso Virsaladze. Questa volta calcherà il palco assieme al David Oistrakh Quartet, al debutto nella Stagione Concertistica della storica Associazione. I cinque musicisti eseguiranno il Quintetto in sol minore op. 57 di Šostakovič e il Quintetto in mi bemolle maggiore op. 44di... continua








