Trio di Parma insieme a Simonide Braconi & Giuseppe Ettorre in concerto alla Pergola
Domenica 20 marzo 2022, alle ore 21.00, al Teatro della Pergola, per la stagione degli Amici della Musica di Firenze, si esibirà il Trio di Parma insieme a Simonide Braconi alla viola e Giuseppe Ettorre al contrabbasso, rispettivamente Prima viola e Primo contrabbasso della Filarmonica della Scala. In programma il Trio n. 2 in mi minore op. 67 di Shostakovich e il Quintetto in la maggiore D. 667, "La trota” di Schubert,... continua








