Amici della Musica di Firenze: Belcea String Quartet in concerto al Saloncino della Pergola
Domenica 20 febbraio 2022, alle ore 21.00, al Saloncino della Pergola, è in programma il concerto del Belcea String Quartet, che eseguirà il Quartetto n. 23 in fa maggiore K. 590 di Mozart, il Quartetto n. 1 in do maggiore op. 37 di Szymanowski e il Quartetto n. 14 in re minore D. 810, “La morte e la fanciulla” di Schubert. Il Belcea String Quartet è un ensemble che esce dai confini tradizionali. I due membri... continua








