Amici della Musica di Firenze: Quartetto Bernardini in concerto al Teatro della Pergola
Sabato 26 febbraio 2022, alle ore 16.00, per la stagione di concerti degli Amici della Musica di Firenze al Teatro della Pergola, si esibirà in concerto il Quartetto Bernardini, formato da Alfredo Bernardini all’oboe, Cecilia Bernardini al violino, Teresa Ceccato alla viola e Marcus van den Munckhof al violoncello. La particolare formazione, che nella sonorità dell’oboe unita al gusto per la musica antica ha la... continua








