Amici della Musica di Firenze: Kopatchinskaja e Gabetta in concerto al Teatro della Pergola
Sabato 6 novembre 2021, alle ore 16.00, prosegue la stagione degli Amici della Musica di Firenze al Teatro della Pergola, con il concerto della violinista moldava Patricia Kopatchinskaja e della violoncellista argentina Sol Gabetta.Fresche della pubblicazione del disco Sol & Pat, uscito in ottobre per l’etichetta Alpha Classics, proporranno un programma che spazia da Bach a Ligeti, da Scarlatti a Coll.Straordinaria... continua








