"Pasolini. Perché?", il progetto-spettacolo dei Chille de la balanza torna in scena a San Salvi
"Siamo tutti in pericolo": questo l'ultimo avvertimento lasciato da Pier Paolo Pasolini a Furio Colombo poche ore prima di essere massacrato. Un presagio, ma anche una sfida etica e politica. A cinquant'anni da quell'assassinio ancora oscuro, i Chille de la balanza ripartono da lì, da quella verità inascoltata, per dare vita a "PASOLINI. Perché?", scritto da Claudio Ascoli e Sissi Abbondanza, con la regia di Ascoli.... continua








